Visto che per me la colazione è il pasto più importante, eccomi con questa mia nuova opinione sulle fette biscottate "Granfetta vitaminizzata" Buitoni.
Per la colazione scelgo sempre prodotti con nutrienti e non solo cose dolci o grasse, quindi non mancano mai i cereali, la frutta e qualche fetta biscottata. Ho trovato al supermercato Auchan queste fette biscottate e le provo da una settimana. A differenza di altri tipi queste non si rompono, sono fragranti, spesse e dalla forma tondeggiante.
Inoltre sono arricchite di vitamine, ferro e calcio.
In abbinamento spalmo sopra una buona marmellata senza zuccheri, e con 3 fette completo la mia colazione.
Io le consiglio per tutta la famiglia.
Unica pecca la confezione che non è ottimale infatti appena si apre fuoriescono tutte le briciole.
Gli ingredienti sono:
Farina di FRUMENTO, Olio Extravergine di Oliva 4%, Destrosio, LIEVITO, Estratto di MALTO (da ORZO e mais), Sale, Carbonato di calcio, Lattato di ferro, Vitamine (PP, B5, B6, B2, B1, folacina). Può contenere tracce di LATTE e SOIA.
Descrizione
Fette biscottate arricchite con vitamine, calcio e ferro. Le fette biscottate vitaminizzate Buitoni permettono d’iniziare ogni giornata con energia e vitalità, adatte sia per una colazione leggera e veloce sia per una colazione più energetica.
Fette biscottate Granfetta vitaminizzata Buitoni
Re: Fette biscottate Granfetta vitaminizzata Buitoni
Ciao, conosco queste fette biscottate e sono buone. Però si sbriciolano come le altre e la confezione non è ben sigillata e con i miei bambini devo stare attenta altrimenti si combina un disastro! Per il resto le consiglio perché hanno dei contenuti di vitamine, calcio e ferro che li distinguono da altri tipi di fette biscottate.Loris ha scritto: ↑05/05/2017, 1:57Visto che per me la colazione è il pasto più importante, eccomi con questa mia nuova opinione sulle fette biscottate "Granfetta vitaminizzata" Buitoni.
Per la colazione scelgo sempre prodotti con nutrienti e non solo cose dolci o grasse, quindi non mancano mai i cereali, la frutta e qualche fetta biscottata. Ho trovato al supermercato Auchan queste fette biscottate e le provo da una settimana. A differenza di altri tipi queste non si rompono, sono fragranti, spesse e dalla forma tondeggiante.
Inoltre sono arricchite di vitamine, ferro e calcio.
In abbinamento spalmo sopra una buona marmellata senza zuccheri, e con 3 fette completo la mia colazione.
Io le consiglio per tutta la famiglia.
Unica pecca la confezione che non è ottimale infatti appena si apre fuoriescono tutte le briciole.
Gli ingredienti sono:
Farina di FRUMENTO, Olio Extravergine di Oliva 4%, Destrosio, LIEVITO, Estratto di MALTO (da ORZO e mais), Sale, Carbonato di calcio, Lattato di ferro, Vitamine (PP, B5, B6, B2, B1, folacina). Può contenere tracce di LATTE e SOIA.
Descrizione
Fette biscottate arricchite con vitamine, calcio e ferro. Le fette biscottate vitaminizzate Buitoni permettono d’iniziare ogni giornata con energia e vitalità, adatte sia per una colazione leggera e veloce sia per una colazione più energetica.
valori_nutrizionali_granfetta_vitaminizzata.jpg
Fette_biscottate_vitaminizzate_Buitoni.jpg
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2733 Visite
-
Ultimo messaggio da Bioeco
18/10/2018, 19:53
-
-
Arbi Verdesca congelata a fette: rischio Mercurio
da greensoul » 06/04/2018, 19:26 » in Richiami alimentari - Food Alert - 0 Risposte
- 2746 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul
06/04/2018, 19:26
-
-
-
Nordic Seafood A/S Fette di Tonno Pinne gialle: ritiro rischio istamina
da greensoul » 11/07/2018, 18:05 » in Richiami alimentari - Food Alert - 0 Risposte
- 2308 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul
11/07/2018, 18:05
-