L'Oreal Revitalift Laser X3 Crema viso antirughe? Inci

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Martina
Utente registrato
Contatta:

L'Oreal Revitalift Laser X3 Crema viso antirughe? Inci

Messaggio da Martina » 27/01/2018, 20:26

Salve, vorrei parlarvi di questa crema della L'Oreal che ho trovato al supermercato, ma che purtroppo non mi è stata utile, non ho visto alcun risultato ed ho speso 19,00 euro inutili. La crema è anche molto pubblicizzata e non trovo corretto che si prenda in giro la gente con prodotti che non fanno nulla di quello che dicono.

Nonostante sul sito L'Oreal promettono molto (addirittura dovrebbe correggere minuziosamente le rughe), la crema è una normalissima emulsione che dà solo una idratazione superficiale. Sulle rughe non c'è stato il minimo effetto e penso che spendendo meno ci sono prodotti che danno di più.
Sinceramente, per mia esperienza non la consiglio come crema antirughe.

Questo è quello che scrivono sul sito della L'Oreal

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Da più di 30 anni, i Laboratori L’OREAL PARIS mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età. REVITALIFT LASER X3 Notte, con Pro-Xilane™ concentrato al 3%, Acido Ialuronico e LHA, corregge le rughe, rinnova la la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.
RISULTATI VISIBILI:
- Al risveglio la pelle appare come nuova, distesa e levigata.

TECNOLOGIA
UNA TRIPLA AZIONE ANTI-ETA'
1. CORREGGE LE RUGHE: una formula, arricchita in Pro-Xylane™ concentrato al 3%, per correggere** minuziosamente le rughe.
2. RIDENSIFICA LA PELLE IN SUPERFICIE: questo trattamento contiene LHA e Acido Ialuronico per la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.

Ingredienti: Aqua / Water, Dimethicone, Simmondsia chinensis oil / Jojoba seed oil, Hydrogenated castor oil dimer dilinoleate, Alcohol denat., Hydroxypropyl tetrahydropyrandriol, Glycerin, Caprylic/Capric triglyceride, Propanediol, Propylene glycol, Cetyl alcohol, Cetyl Hydroxyethylcelluse, Sodium acetate, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sodium nitrate, Silica, Silica [Nano] / Silica, Disodium EDTA, Disodium phosphate, Hydrolyzed rice protein, Capryloyl salicylic acid, Caprylyl glycol, Centella asiatica extract, Xanthan gum, Polysorbate 60, Methylparaben, Linalool, Isoeugenol, Limonene, Citronellol, Benzyl alcohol, Parfum / Fragrance. (F.ll. B161150/2).
Revitalift_L_Oreal_laser_x3.jpg
Revitalift_L_Oreal_laser_x3.jpg (54.69 KiB) Visto 4774 volte
Revitalift_L_Oreal_laser_x3_inci.jpg
Revitalift_L_Oreal_laser_x3_inci.jpg (46.53 KiB) Visto 4774 volte
Codice EAN: 3600522480211
Ultima modifica di Bioeco il 21/02/2018, 5:04, modificato 1 volta in totale.

Tags:

Booking.com
laurab
Utente registrato
Contatta:

Re: L'Oreal Revitalift Laser X3 Crema viso antirughe? Inci

Messaggio da laurab » 29/01/2018, 19:36

Martina ha scritto:
27/01/2018, 20:26
Salve, vorrei parlarvi di questa crema della L'Oreal che ho trovato al supermercato, ma che purtroppo non mi è stata utile, non ho visto alcun risultato ed ho speso 19,00 euro inutili. La crema è anche molto pubblicizzata e non trovo corretto che si prenda in giro la gente con prodotti che non fanno nulla di quello che dicono.

Nonostante sul sito L'Oreal promettono molto, la crema è una normalissima emulsione che dà solo una idratazione superficiale. Sulle rughe non c'è stato il minimo effetto e penso che spendendo meno ci sono prodotti che danno di più.
Per mia esperienza non la consiglio come crema antirughe.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Da più di 30 anni, i Laboratori L’OREAL PARIS mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci, per sublimare la bellezza delle donne di tutte le età. REVITALIFT LASER X3 Notte, con Pro-Xilane™ concentrato al 3%, Acido Ialuronico e LHA, corregge le rughe, rinnova la la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.
RISULTATI VISIBILI:
- Al risveglio la pelle appare come nuova, distesa e levigata.

TECNOLOGIA
UNA TRIPLA AZIONE ANTI-ETA'
1. CORREGGE LE RUGHE: una formula, arricchita in Pro-Xylane™ concentrato al 3%, per correggere** minuziosamente le rughe.
2. RIDENSIFICA LA PELLE IN SUPERFICIE: questo trattamento contiene LHA e Acido Ialuronico per la pelle in superficie e ricostituisce la funzione di barriera della pelle.

Ingredienti: Aqua / Water, Dimethicone, Simmondsia chinensis oil / Jojoba seed oil, Hydrogenated castor oil dimer dilinoleate, Alcohol denat., Hydroxypropyl tetrahydropyrantriol, Glycerin, Caprylic/Capric triglyceride, Propanediol, Propylene glycol, Cetyl alcohol, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Sodium acetate, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sodium nitrate, Silica, Silica [Nano] / Silica, Disodium EDTA, Disodium phosphate, Hydrolyzed rice protein, Capryloyl salicylic acid, Caprylyl glycol, Centella asiatica extract, Xanthan gum, Polysorbate 60, Methylparaben, Linalool, Isoeugenol, Limonene, Citronellol, Benzyl alcohol, Parfum / Fragrance. (F.ll. B161150/2).

Revitalift_L_Oreal_laser_x3.jpg

Revitalift_L_Oreal_laser_x3_inci.jpg
Ciao Martina ho analizzato l'Inci di questa crema, credevo anche peggio. Tutto sommato non è malissimo. Hai fatto bene a pubblicare la tua opinione. Troppe volte le creme pubblicizzate non valgono l'immagine che gliene viene data.

Dal controllo degli ingredienti esce fuori questo:
ImmagineImmagine Aqua / Water = Solvente
ImmagineImmagine Dimethicone = Antischiuma emolliente
ImmagineImmagine Simmondsia chinensis oil / Jojoba seed oil = Olio Vegetale estratto dal Jojoba / emolliente
Immagine Hydrogenated castor oil dimer dilinoleate = Condizionante cutaneo / Condizionante capelli
Immagine Alcohol denaturato = solvente
Immagine Hydroxypropyl tetrahydropyrantriol = Conosciuto come Pro-Xylane. Secondo la ricerca, si tratta di un ibrido di proteine ​​e zuccheri a base di xilosio, uno zucchero che si trova abbondantemente negli alberi di faggio e noto per stimolare la produzione di glicosaminoglicani (GAG), molecole responsabili della difesa della pelle contro la perdita di acqua. (dal sito truthinaging.com/ingredients/pro-xylane)
ImmagineImmagine Glycerin = Denaturante / Umettante
ImmagineImmagine Caprylic/Capric triglyceride = Emolliente / Solvente
Immagine Propanediol = Solvente / Controllo viscosità
Immagine Propylene glycol = Umettante / Solvente / Condizionante pelle
ImmagineImmagine Cetyl alcohol = Emolliente / Emulsionante / Opacizzante / Viscosizzante
ImmagineCetyl Hydroxyethylcellulose = Filmante
ImmagineImmagine Sodium acetate = Agente tampone
Immagine Sodium Hyaluronate =
ImmagineImmagineSodium Hydroxide = Agente tampone / Denaturante
Immagine Sodium nitrate = Igiene orale / Lenitivo
ImmagineImmagine Silica = Abrasivo / Assorbente / Opacizzante / Viscosizzante
ImmagineImmagine Disodium EDTA = Sequestrante / Viscosizzante
ImmagineImmagine
Disodium phosphate = Agente tampone
ImmagineImmagine Hydrolyzed rice protein = Antistatico
Immagine Capryloyl salicylic acid = Condizionante pelle
Immagine Caprylyl glycol = Condizionante pelle / Condizionante pelle / Emolliente / Umettante
ImmagineImmagine
Centella asiatica extract = Vegetale
ImmagineImmagine Xanthan gum = Gelificante / Stabilizzante
Immagine Polysorbate 60 = Emulsionante / Tensioattivo
Immagine Methylparaben = Conservante
Immagine Linalool = Allergene del profumo
ImmagineImmagine Isoeugenol = Allergene del profumo / Fragranza / Agente aromatizzante
Immagine Limonene = Allergene del profumo
Immagine Citronellol = Additivo
Immagine Benzyl alcohol = Allergene del profumo / Conservante / Solvente

Giulaim
Da convalidare
Contatta:

Messaggio da Giulaim » 04/03/2018, 10:34

Ciao a tutti. Mi sento di intervenire anche io in merito a questa crema della Loreal Revitalift , ma con una opinione molto positiva. Il suo effetto l'ho trovato immediato. Ammorbidisce leviga corregge le rughe e imperfezioni. 19€ spesi benissimo. Mi sono sentita di intervenire perche' mi sono stupita talmente tanto della opiniome che ho letto che trovo giusto dare anche un'altra opzione a chi legge. Sono cosi' sodisfatta dei risultati di questa crema che ho voluto indagare l'inci perche' ho pensato che da qualche parte dovesse esserci il trucco scorretto e il rovescio della medaglia. E invece leggo che non e' cosi' malvagio.
Ciao a tutti e grazie

Martina
Utente registrato
Contatta:

Messaggio da Martina » 08/03/2018, 19:03

Giulaim ha scritto:
04/03/2018, 10:34
Ciao a tutti. Mi sento di intervenire anche io in merito a questa crema della Loreal Revitalift , ma con una opinione molto positiva. Il suo effetto l'ho trovato immediato. Ammorbidisce leviga corregge le rughe e imperfezioni. 19€ spesi benissimo. Mi sono sentita di intervenire perche' mi sono stupita talmente tanto della opiniome che ho letto che trovo giusto dare anche un'altra opzione a chi legge. Sono cosi' sodisfatta dei risultati di questa crema che ho voluto indagare l'inci perche' ho pensato che da qualche parte dovesse esserci il trucco scorretto e il rovescio della medaglia. E invece leggo che non e' cosi' malvagio.
Ciao a tutti e grazie
Ciao Giulaim, mi rendo conto che sono stata molto critica con questa crema, ma purtroppo su di me non ha avuto effetti "veri", cioè non ha migliorato la pelle. L'effetto ammorbidente si ha con qualsiasi crema che al momento che si spalma sembra rendere la pelle più morbida e idratata, ma purtroppo le rughe restano lì... e così mi è successo con la Revitalift. Forse all'inizio sembra migliorare, ma appena non la metti più davvero le rughe si sono attenuate o la pelle è solo sotto effetto della crema che applicandola ogni giorno fa sembrare la pelle più idratata?

Sono però contenta che tu abbia scritto della tua buona esperienza...forse per la mia pelle ci vuole altro.
Grazie per la tua opinione. B)))

Amelia
Sostenitore attivo
Contatta:

Messaggio da Amelia » 09/10/2018, 4:49

Giulaim ha scritto:
Ciao a tutti e grazie
Ciao Giulaim, se con questa crema ti trovi bene non mi permetto di dissentire, ma il DIMETHICONE al secondo posto nell'Inci non è molto bello. L'azione di questo silicone è quello di dare un effetto apparente di pelle liscia, ma poi nel lungo tempo la pelle potrà addirittura diventare più secca. Non è un ingrediente naturale, è sintetico e non biodegradabile. E' vero che ci sono diversi tipi di Dimeticoni e dall'inci non si conosce esattamente qual'è, tuttavia dall'uso di questi ingredienti non si hanno vantaggi per la pelle, né per l'ambiente.
Altro ingrediente che proprio non mi piace è ISOEUGENOL usato nelle fragranze per mascherare i profumi, è limitato per legge nell'utilizzo. Molto allergizzante ed inserito nella lista A delle 26 sostanze allergizzanti, qui le puoi consultare: Lista 26 sostanze allergizzanti nelle fragranze e nei cosmetici

Poi eviterei nei cosmetici anche il POLYSORBATE 60, un emulsionante e tensioattivo di origine petrolifera, non è biodegradabile. Ha rischio di presenza di impurità come l'ossido di etilene e 1,4 diossano (tossici per l'ambiente e per la pelle).
Il METHYLPARABEN, un conservante potenziale interferente endocrino e limitato per legge.

Mi dispiace sfatare il mito di certi cosmetici, ma gli ingredienti nella lista sono questi.

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)

laurab
Utente registrato
Contatta:

Messaggio da laurab » 10/10/2018, 19:50

Amelia ha scritto:
09/10/2018, 4:49
Giulaim ha scritto:
Ciao a tutti e grazie
Ciao Giulaim, se con questa crema ti trovi bene non mi permetto di dissentire, ma il DIMETHICONE al secondo posto nell'Inci non è molto bello. L'azione di questo silicone è quello di dare un effetto apparente di pelle liscia, ma poi nel lungo tempo la pelle potrà addirittura diventare più secca. Non è un ingrediente naturale, è sintetico e non biodegradabile. E' vero che ci sono diversi tipi di Dimeticoni e dall'inci non si conosce esattamente qual'è, tuttavia dall'uso di questi ingredienti non si hanno vantaggi per la pelle, né per l'ambiente.
Altro ingrediente che proprio non mi piace è ISOEUGENOL usato nelle fragranze per mascherare i profumi, è limitato per legge nell'utilizzo. Molto allergizzante ed inserito nella lista A delle 26 sostanze allergizzanti, qui le puoi consultare: Lista 26 sostanze allergizzanti nelle fragranze e nei cosmetici

Poi eviterei nei cosmetici anche il POLYSORBATE 60, un emulsionante e tensioattivo di origine petrolifera, non è biodegradabile. Ha rischio di presenza di impurità come l'ossido di etilene e 1,4 diossano (tossici per l'ambiente e per la pelle).
Il METHYLPARABEN, un conservante potenziale interferente endocrino e limitato per legge.

Mi dispiace sfatare il mito di certi cosmetici, ma gli ingredienti nella lista sono questi.
!uuuu! Oddio, mi dispiace, avevo sottovalutato gli ingredienti di questa crema.

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”