Quali alimenti sono senza lievito?
Quali alimenti sono senza lievito?
Ciao, ho riscontrato da poco che ho un'intolleranza al lievito il ché è un problema quando devo scegliere il cibo. Difficile per esempio sapere cosa mangiare a colazione e fare la spesa è complicato non c'è molta scelta senza lievito. chiedo se mi aiutate a cercare le marche di alimenti senza lievito. Molte grazie! 

Re: Quali alimenti sono senza lievito?
Diana-Re ciao e benvenuta! Alcuni marchi che producono senza lievito sono Matt, Wasa, Galbusera (biscotti e crackers), Auchan (crackers), Céréal, Nattura, La Finestra sul cielo, Rapunzel, Mulino Bianco.Diana-Re ha scritto: ↑03/12/2018, 20:49Ciao, ho riscontrato da poco che ho un'intolleranza al lievito il ché è un problema quando devo scegliere il cibo. Difficile per esempio sapere cosa mangiare a colazione e fare la spesa è complicato non c'è molta scelta senza lievito. chiedo se mi aiutate a cercare le marche di alimenti senza lievito. Molte grazie!![]()
Questi marchi producono pane azzimo, sfogliatine, grissini, biscotti, crackers, gallette, brodi vegetali.
Aggiungo alla lista la marca Yukybio. Hanno sia biscotti senza lievito che sostituti del pane come pane azzimo, crackers senza lievito, pancrick senza lievito.
Io ho conosciuto i Biscotti Sarchio senza lievito e anche il pane azzimo di cui parlo nella recensione che ho scritto sul forum recensioni-prodotti-alimentari-f12/sarc ... t1184.html
Non ho problemi di allergie, ma preferisco i biscotti senza lievito perché non mi piacciono i lieviti chimici usati nell'industria, semmai preferirei le lievitazioni naturali con lievito madre, ma impossibili da trovare nei prodotti confezionati.
Non ho problemi di allergie, ma preferisco i biscotti senza lievito perché non mi piacciono i lieviti chimici usati nell'industria, semmai preferirei le lievitazioni naturali con lievito madre, ma impossibili da trovare nei prodotti confezionati.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Base per pizza senza lievito Farina di Farro integrale
da Loris » 24/06/2016, 16:37 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 3784 Visite
-
Ultimo messaggio da Loris
24/06/2016, 16:37
-
-
-
Biscotti Frollini al Cocco Yukybio senza lievito, latte e uova
da benedetta » 13/03/2017, 15:53 » in Recensioni prodotti alimentari - 2 Risposte
- 5987 Visite
-
Ultimo messaggio da benedetta
18/12/2018, 20:13
-
-
-
Vivibio Crackers Kamut 100% senza lievito bio: difficili da digerire!
da cinzia » 12/03/2019, 18:34 » in Recensioni prodotti alimentari - 2 Risposte
- 4624 Visite
-
Ultimo messaggio da cinzia
26/03/2019, 20:51
-
-
- 12 Risposte
- 65791 Visite
-
Ultimo messaggio da Bioeco
06/09/2017, 1:42