Magnesio Supremo solubile in offerta prezzo più basso

Qui si possono segnalare offerte, sconti, promozioni e coupon del settore alimentare, cosmesi e benessere.
Rispondi
Carola
Sostenitore attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: 16/03/2016, 17:47
Contatta:

Magnesio Supremo solubile in offerta prezzo più basso

Messaggio da Carola » 18/01/2019, 17:52

Sconto 15% su Magnesio Supremo solubile 300g - Vedi l'offerta su Il Giardino dei Libri cliccando qui
Immagine


Magnesio Supremo® è una formula di magnesio carbonato e di acido citrico che, sciolto in acqua, diventa magnesio citrato. Tra tutti i minerali, tra i quali calcio, potassio e sodio, il magnesio è sicuramente quello più importante, in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.

Il magnesio, infatti, è un nutriente fondamentale, che aiuta a produrre energia indispensabile all'organismo. Esso partecipa al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, all'equilibrio acido-basico; combatte le allergie, le infiammazioni, è un ottimo cardioprotettore e stimola la formazione degli anticorpi. La sua azione influisce direttamente sul fisico, promuovendo un'attività corretta ed efficiente degli enzimi, che sappiamo essere i catalizzatori di determinate reazioni chimiche fondamentali nell'organismo.

Uno dei compiti più importanti che ha il magnesio è quello di regolare i livelli di calcio assunti e di favorirne il corretto assorbimento. Calcio e magnesio lavorano in sinergia per controllare l'azione del muscolo. Quando non si inserisce nell'organismo un giusto quantitativo di magnesio, i muscoli rimangono contratti dando origine ai crampi. Il cuore, essendo anch’esso un muscolo, non può che trarre benefici dal magnesio; grazie ad esso, infatti, si mantiene in salute e beneficia di valori della pressione sanguigna piuttosto stabili.

Il magnesio è un minerale totalmente sicuro; infatti, nel caso in cui se ne dovesse assumere una quantità eccessiva, l'organismo trattiene il quantitativo necessario e ne elimina il resto.

Esso, inoltre, favorisce l’impiego di vitamine B, C ed E, permette il mantenimento del tono vascolare, l’equilibrio dell’elettricità delle cellule e il funzionamento del sistema nervoso. Proprio per le sue indispensabili funzioni nell’organismo, i livelli di magnesio devono essere sempre nella norma, anche durante la gravidanza, per evitare l’insorgere di gravi problemi di salute sia per la donna che per il nascituro.

Nonostante il magnesio rivesta un compito così importante nella nostra vita, la sua carenza è molto diffusa a causa dell'assunzione di cibi demineralizzati e di una cattiva educazione igienico-alimentare. Inoltre, i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress che inevitabilmente è entrato a far parte della nostra vita e che brucia le nostre riserve di magnesio, ci portano a sviluppare dei segnali specifici, che denunciano la carenza di magnesio quali:
  • Crampi,
  • Agitazione,
  • Ansia,
  • Difficoltà ad addormentarsi,
  • Stati depressivi,
  • Stitichezza,
  • Sindrome pre-mestruale,
  • Tic nervosi,
  • Stanchezza immotivata,
  • Battiti cardiaci irregolari,
  • Mal di testa,
  • Sbalzi di umore,
  • Gastriti,
  • Dolori vertebrali,
  • Fragilità ossea,
  • Irrigidimenti e dolori muscolari,
  • Calcoli renali e tanti altri.
Ultima modifica di Carola il 26/02/2019, 20:23, modificato 1 volta in totale.



Tags:

Booking.com
Carola
Sostenitore attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: 16/03/2016, 17:47
Contatta:

Re: Sconto su Magnesio Supremo solubile 300g

Messaggio da Carola » 06/03/2019, 20:54

Sconto 15% su Magnesio Supremo Solubile 300g su Sorgente Natura
Immagine


Stanchezza, crampi muscolari, spossatezza, stitichezza...sono tutti sintomi di una mancanza di magnesio, all'interno del nostro corpo.

Il magnesio, tra tutti i minerali necessario al nostro corpo, è sicuramente uno di quelli fondamentali; in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.

Molti sono i processi organici in cui è coinvolto quali ad esempio: il metabolismo energetico, l’equilibrio degli elettroliti, il funzionamento del sistema nervoso, la sintesi delle proteine, le funzioni dei muscoli, la divisione cellulare.

Ma ancora non basta. Dal magnesio dipendono l’assorbimento e il metabolismo di tutti gli altri minerali più importanti (inclusi il calcio, il potassio e il sodio) e anche di molte vitamine (vitamina C e della vitamina E, vitamine del complesso B).

Il magnesio è un minerale totalmente sicuro, infatti, assumendone in eccesso, l’organismo tratterrà il quantitativo necessario, eliminandone il resto.

Nonostante il magnesio rivesta un compito così importante nella nostra vita, la sua carenza è molto diffusa a causa dell’assunzione di cibi demineralizzati e di una cattiva educazione igienico-alimentare.

Qual'è una delle cause principali della mancanza di magnesio?

Le cause della mancanza di questo minerali sono tantissime, ma le principali sono:
  • Cattiva alimentazione
  • Stress
  • Ritmi frenetici
  • Insonnia
L'Integratore Magnesio Supremo® - Natural Point è una formula di carbonato di magnesio in formulazione citrata, solubile, per renderlo il più assimilabile possibile.

Perché assumere il Magnesio Supremo® di Natural Point?
Questo integratore naturale contiene ingredienti di primissima qualità, ed è prodotto dall'azienda Natural Point dal 1993, secondo una formula originale, priva di OGM, senza glutine e priva di contaminazione di sostanze estranee; nei pH ottimali.

Contenuti medi per 2 cucchiaini: Magnesio 430 mg.

Ingredienti: Acidificante: Acido citrico, magnesio carbonato.

Modo d'uso: 1-2 cucchiaini da caffè di polvere al giorno (pari a circa 2,4 g ognuno), oppure 1-2 bustine di polvere al giorno (pari a circa 2,4 g di polvere ognuna) da sciogliere in acqua calda, come se fosse un tè caldo o una tisana. Raccomandiamo di aspettare che la bevanda sia diventata trasparente prima di consumarla.

Note: Per ottenere la massima biodisponibilità del prodotto scioglierlo in acqua calda e attendere che la bevanda diventi trasparente prima di berla.

Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno e se assunto prima di coricarsi aiuta il rilassamento muscolare.

Immagine

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il magnesio è un minerale molto importante ed è considerato un nutriente indispensabile per conservare uno stato di salute ottimale. Può essere assunto sotto diverse forme e il magnesio supremo è la formula maggiormente assimilabile dall'organismo. Il magnesio determina il buon funzionamento di importanti organi in quanto avvia reazioni chimiche essenziali per gli organi stessi. Il magnesio è determinante nei casi di sovraffaticamento perché favorisce il recupero e la produzione di energia, inoltre è l'elemento che aiuta i processi biochimici del metabolismo che riguardano l'assunzione di grassi, carboidrati, proteine e zuccheri. Il magnesio facilita l'assorbimento del calcio ed è un prezioso alleato nella lotta contro le infiammazioni e le varie forme di allergie. Il magnesio favorisce il buon funzionamento di tutti i muscoli ed è ritenuto un efficace cardio-protettore al fine di regolare il ciclo cardiaco.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
L'assunzione regolare di magnesio riduce i sintomi fisici e psichici legati alla sindrome premestruale, gli attacchi di emicrania sono meno frequenti, diminuisce lo stato di agitazione e di conseguenza migliora il livello di concentrazione. L'uso di questo minerale aiuta a combattere l'insonnia, un disturbo del sonno molto frequente.

Qual è / quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il magnesio supremo si presenta sotto forma di polvere. Per un uso corretto basta sciogliere la dose prescritta (di solito è sufficiente un cucchiaino pari a 2,5 grammi), in acqua preferibilmente calda. Il prodotto è un ottimo integratore alimentare ed è un valido digestivo, indicato anche per le persone anziane.

Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?
Contemporaneamente al magnesio supremo si possono assumere vitamine del gruppo B, in particolare B 6 e B 1. La vitamina B 6 aiuta a ridurre i problemi delle articolazioni e i dolori muscolari, la B 1 migliora l'umore e gli stati d'ansia. L'abbinamento dei prodotti potenzia gli effetti benefici derivanti dalla loro assunzione.




Rispondi

Torna a “Sconti, Offerte, Coupon Alimentari e Cosmetici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti