Il Fattore Enzima di Hiromi Shinya

Qui si possono segnalare libri e testi vari legati agli argomenti del forum: sana alimentazione, cosmesi, erboristeria e fitoterapia, ecologia, psicologia, spiritualità. SOLO segnalazioni utili. Non si accetta SPAM!
Regole del forum
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi
Avatar utente
GabrielePensa
Utente registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2016, 19:32
Contatta:

Il Fattore Enzima di Hiromi Shinya

Messaggio da GabrielePensa » 02/10/2017, 18:58

Fattore_Enzima_Hiromi_Shinya.jpg
[/url]

Che cosa sono gli enzimi e perché sono così importanti? Ecco un libro che spiega in modo chiaro e approfondito il ruolo dell'alimentazione nei nostri processi metabolici, quali sono le cause di molti disordini di salute e come scegliere cibi più adatti ed equilibrati.

- Autore: Hiromi Shinya
- Editore: Macro Edizioni
- Pagine: 208

Presentazione del libro.
Il Fattore Enzima fornisce la chiave che rivoluzionerà il modo di considerare l'organismo umano, l'alimentazione, la medicina e la salute. Il Dr Hiromi Shinya - prestigioso membro dell'establishment medico di Stati Uniti e Giappone - rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell'organismo umano.

La base di questo processo risiede negli enzimi: quando la loro carica energetica si indebolisce, ci ammaliamo; quando la loro carica energetica è ottimale, stiamo di nuovo bene. Uno stile di vita inappropriato, l'assunzione di farmaci, l'inquinamento ambientale e lo stress contribuiscono all'esaurimento della nostra riserva di enzimi.

Ma il Dr Shinya fornisce semplici linee-guida per ripristinare in modo olistico il potere degli enzimi, un processo grazie al quale ci ammaleremo di meno, guariremo più in fretta e invecchieremo meglio.

In queste pagine troverete preziose risposte a molte delle vostre domande, tra cui:

- come potenziare le difese immunitarie;
- come godere di buona salute fino a tarda età;
- quali sono i punti deboli di molte diete;
- quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro;
- quali sono gli effetti nocivi dell'agricoltura su larga scala;
- in che modo la felicità ci rende sani.

In Giappone, dove la sua pubblicazione ha acceso un intenso dibattito, Il fattore Enzima, ha venduto due milioni di copie, un successo che è destinato a ripetersi anche in Italia, grazie soprattutto alle preziose risposte che offre: come potenziare le difese immunitarie? come godere di buona salute fino a tarda età? quali sono i punti deboli di molte diete? quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro? quali sono gli effetti nocivi dell'agricoltura su larga scala? in che modo la felicità ci rende sani?

Informazioni sull'autore:
Hiromi Shinya è un medico giapponese che vive e pratica negli USA e in Giappone, famoso per aver sviluppato la tecnica di chirurgia colonscopica. Medico di riferimento di personalità del mondo dello spettacolo e della politica, è attualmente Clinical Professor of Surgery all'Albert Einstein College of Medicine di New York e direttore della Surgical Endoscopy Unit al Beth Israel Medicai Center della stessa città.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Tags:

Rispondi

Torna a “Segnalazione libri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti