Terra Wash : lavare indumenti senza detersivo? Ora si può...

Novità, opinioni, informazioni sui detersivi e i loro ingredienti ecologici e non.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Utente registrato
Messaggi: 68
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Terra Wash : lavare indumenti senza detersivo? Ora si può...

Messaggio da tulipano24 » 04/12/2017, 19:34

Avete mai sentito parlate di un prodotto rivoluzionario per il bucato che si chiama Terra Wash? Io ne ho letto qualcosa in un sito di ecologia e cosi mi sono informata su questa novità rivoluzionaria.
Si tratta di un piccolo sacchetto di poliestere e nylon che contiene al suo interno delle palline di Magnesio puro al 99,95 %.
Vi starete chiedendo cosa centra questo sacchetto con il nostro bucato…semplice… si può lavare senza detersivo in maniera ecologica e con un notevolissimo risparmio in acquisto di detersivi tradizionali…
Vediamo ora di illustrare come funziona : basta inserire il sacchetto nel cestello della lavatrice, aggiungere i panni da lavare e azionare il programma con il programma desiderato…Questo semplice sacchetto di Magnesio è in grado di lavare perfettamente qualunque bucato a qualunque temperatura. Se si desidera che il bucato sia leggermente profumato è possibile aggiungere l’ammorbidente ma non è indispensabile.
I vantaggi nell’uso di Terra Wash sono davvero infiniti :
- si può usare per 365 lavaggi
- rimuove in maniera più efficace i cattivi odori e i batteri rispetto agli altri detersivi
- igienizza e pulisce la lavatrice eliminando muffe, batteri e germi
- essendo ipoallergenico può essere usato anche per gli indumenti dei bambini o per le persone che hanno la pelle molto sensibile
- è ecologico in quanto nessun agente chimico viene rilasciato dopo il suo uso
- ottimo sia con acqua calda o fredda
- non produce schiuma e quindi c’è un ulteriore risparmio di energia ed acqua
-protegge i tessuti nonché i colori e il cotone bio
- dopo averlo usato per 365 lavaggi il magnesio contenuto nel sacchetto può essere usato per concimare le piante in quanto le rende più fertili.
Sicuramente ci sono tantissime cose da dire su questo prodotto e quindi vi consiglio di visitare il sito terrawash.it e il sito thewellnesstore.it dove troverete anche tutte le indicazioni di acquisto del prodotto. Per quanto riguarda il prezzo…certo come prima impressione sembrerebbe eccessivo ma se pensiamo che possiamo usarlo per ben 365 volte penso proprio che spenderemo molto di più se acquistassimo i detersivi tradizionali…
La mia opinione personale è positiva…
Sinceramente ero un po’ titubante sull’efficacia del prodotto perché davvero mi sembrava impossibile che questo sacchetto potesse essere adatto al mio bucato. Comunque l’ho provato con delle lenzuola che erano anche un po’ ingiallite e devo dire che Terra Wash ha superato brillantemente il mio esame…il bianco era perfetto e anche se ho aggiunto un poco di ammorbidente devo dire che l’efficacia era assolutamente positiva.



Tags:

Rispondi

Torna a “Detersivi e detergenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti