Ciao ragazze, lascio anche io il mio contributo sull'argomento. Io ho trovato buono per la mia pelle grassa il
Latte Detergente Viso al Tea Tree - Kapha Hapusha della marca
Lakshmi.
E' ecobio, contiene estratti naturali e il mio preferito ingrediente che è l'olio di Tea Tree che sulla pelle grassa fa miracoli!
Lo uso da almeno 6 mesi e non ho trovato di meglio in quanto a detersione profonda e risultato di pelle asciutta e pulita.
La confezione è da 200ml e il costo è di Euro 20,00, ma ne basta una piccola quantità per pulire il viso. Una confezione mi è durata 5 mesi e lo uso quasi tutte le sere. Ora ho appena comprato una nuova confezione e vi lascio tutti i dettagli e gli ingredienti.
Descrizione del prodotto
Il Latte Detergente Viso al Tea Tree - Kapha Hapusha di Lakshmi è trattamento per la cura e la pulizia profonda di pelli "Kapha", cioè di pelli miste, grasse ed impure. È un prodotto ecobio a base di estratti naturali, come l'olio di tea tree, aiuta ad eliminare impurità, tracce di trucco ed a detossinare dalle pelle del viso, rispettandola.
A chi è adatto questo prodotto?
Alle pelli che presentano imperfezioni cutanee, per controllare e normalizzare le secrezioni sebacee e restituire alla pelle luminosità e freschezza.
Modo d'uso: Ideale come rituale di pulizia alla mattina ed alla sera. Sul viso e collo, massaggiare con movimenti circolari e togliere con l’aiuto di spugnette umide o sciacquare con acqua tiepida.