Ciao ragazze, lascio anche io il mio contributo sull'argomento. Io ho trovato buono per la mia pelle grassa il
Latte Detergente Viso al Tea Tree - Kapha Hapusha della marca
Lakshmi.
E' ecobio, contiene estratti naturali e il mio preferito ingrediente che è l'olio di Tea Tree che sulla pelle grassa fa miracoli!
Lo uso da almeno 6 mesi e non ho trovato di meglio in quanto a detersione profonda e risultato di pelle asciutta e pulita.
La confezione è da 200ml e il costo è di Euro 20,00, ma ne basta una piccola quantità per pulire il viso. Una confezione mi è durata 5 mesi e lo uso quasi tutte le sere. Ora ho appena comprato una nuova confezione e vi lascio tutti i dettagli e gli ingredienti.
Descrizione del prodotto
Il Latte Detergente Viso al Tea Tree - Kapha Hapusha di Lakshmi è trattamento per la cura e la pulizia profonda di pelli "Kapha", cioè di pelli miste, grasse ed impure. È un prodotto ecobio a base di estratti naturali, come l'olio di tea tree, aiuta ad eliminare impurità, tracce di trucco ed a detossinare dalle pelle del viso, rispettandola.
A chi è adatto questo prodotto?
Alle pelli che presentano imperfezioni cutanee, per controllare e normalizzare le secrezioni sebacee e restituire alla pelle luminosità e freschezza.
Modo d'uso: Ideale come rituale di pulizia alla mattina ed alla sera. Sul viso e collo, massaggiare con movimenti circolari e togliere con l’aiuto di spugnette umide o sciacquare con acqua tiepida.
Inci: Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Aloe barbadensis leaf juice*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Hydrogenated olive oil, Melaleuca alternifolia (Teatree) leaf oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Althaea officinalis root extract*, Arctium lappa root extract*, Helichrysum italicum extract*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Propolis wax*, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf/stem extract*, Mel/Honey*, Cananga odorata flower oil*, Pelargonium graveolens flower oil*, Amyris balsamifera bark oil, Salvia sclarea (Clary) oil, Santalum album (Sandalwood) oil, Salvia officinalis (Sage) oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Rosa damascena flower extract, Xanthan gum, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sorbitol, Lecithin, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Benzyl alcohol, Decyl glucoside, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Linalool, Citronellol, Geraniol, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Farnesol, Limonene, Citric acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Potassium sorbate, Linalyl acetate.
(*da Agricoltura Biologica)

- Latte_detergente_Kapha_Tea_tree.jpg (29.05 KiB) Visto 6961 volte