SalvaFette Valmar : pane fresco a tavola!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Utente registrato
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

SalvaFette Valmar : pane fresco a tavola!

Messaggio da tulipano24 » 27/04/2018, 21:14

Lo speciale sacchetto proposto dalla ditta Valmar consente di conservare in maniera ottimale la morbidezza e la fragranza del pane fresco affettato avendo anche il vantaggio di essere trasformato in un simpatico cestino adatto alla tavola.
Oltre a poter essere usato tranquillamente nelle nostre tavole è altresì adatto all'uso nei ristoranti, mense, comunità, alberghi e catering.
La sua caratteristica principale è data dalla composizione del suo tessuto che prevede due strati di puro cotone 100 % con all'interno uno strato di polietilene a norma di legge. Questa particolare combinazione consente di conservare in maniera ideale il pane in quanto impedisce l'essicazione e quindi non trasuda mantenendo intatta la sua fragranza e morbidezza del pane appena tagliato.
Inoltre la componente igienica è molto rilevante in quanto il pane risulta in contatto con la fibra di cotone proteggendolo dagli odori, umidità e polvere.
Abbastanza rilievo ha il notevole risparmio di tempo rispetto all'organizzazione della tavola : infatti il pane può essere tagliato molte ore prima ed essendo chiuso consente di prepararlo con anticipo senza nessuna fretta...
Inoltre il Salvafette evita lo spreco di pane in quanto lo stesso rimane sempre ottimo e si evita di doverlo buttare perchè non è più fresco.
Il suo utilizzo è molto semplice : dopo aver tagliato il pane, le fette si inseriscono nel sacchetto e si chiude fino al momento del suo consumo;
dopo il Salvafette va aperto e rivoltati i lembi si trasforma in cestino che può essere posizionato a centro tavola per il consumo.
Il sacchetto è lavabile in lavatrice a 40° e stirato con temperatura moderata.
Le sue dimensioni sono 26 x 26 cm.
Se siete interessati all’acquisto di questo sacchetto potete visitare il link dedicato frescopane.it/e17_4_14_prodotti+salvafette.html.
Inoltre se volete conoscere tutte le altre originale proposte della ditta Valmar vi consiglio di visitare il loro sito frescopane.it/.
Avendolo usato non posso evitare di consigliarvelo…il pane rimane fresco e fragrante come appena tagliato e quindi senza sprechi di tempo e danaro!
Allegati
20180409_200936 (FILEminimizer).jpg
20180412_115534 (FILEminimizer).jpg



Rispondi

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite