SalvaAglio Valmar : idea geniale in cucina!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Utente registrato
Messaggi: 68
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

SalvaAglio Valmar : idea geniale in cucina!

Messaggio da tulipano24 » 28/04/2018, 16:45

SalvaAglio Valmar : idea geniale in cucina!
Questo simpatico sacchetto proposto dalla Ditta Valmar è destinato alla conservazione ottimale di un importante ingrediente della nostra cucina : l’aglio.
Sappiamo tutti che non sia facile conservarlo in maniera corretta perché spesso lo collochiamo in luoghi non adatti e quindi la maggior parte delle volte si rovina e non può essere più utilizzato…con conseguente spreco di denaro da parte nostra…Finalmente qualcuno ha pensato a risolvere questo problema : il tessuto di questo sacchetto è composto da due parti di cotone al 100% traspirante, la parte interna mantiene l'aglio in ambiente asciutto ne rallenta la germogliazione mentre la parte esterna funge da barriera contro l'umidita esterna della cucina, cio' consente la conservazione ottimale dell’aglio che dura piu'a lungo.
Le proprietà riconosciute dell’aglio sono benefiche in quanto è un ottimo antiossidante e un antibiotico naturale e quindi per essere efficace a tutto tondo è necessario che sia perfetto e in ottime condizioni.
Per essere sempre efficace in cucina, è necessario che l’aglio, dopo il raccolto, sia conservato in maniera corretta garantendogli il suo bisogno primario di ossigeno.
Il sacchetto SalvaAglio è perfetto perché consente una traspirazione ideale senza perdere le sue proprietà intrinseche. Le sue dimensioni sono 19 x 19 cm.
Se volete acquistare questo interessante prodotto vi consiglio di visitare il link frescopane.it/e17_3_11_prodotti+il-salvaaglio.html dove troverete ulteriori informazioni.
Inoltre per visionare l’intera gamma proposta dalla Valmar potete visitare il loro shop on line al sito frescopane.it/.
Da quando l'ho scoperto lo uso regolarmente e in effetti ho notato che si conserva molto meglio di prima...
Allegati
20180409_200601 (FILEminimizer).jpg
20180412_162047 (FILEminimizer).jpg
Ultima modifica di Bioeco il 30/04/2018, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificati link. Non sono ammessi link cliccabili



Rispondi

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti