Buonasera ai lettori del forum. Recensisco un prodotto che in cucina non può mancare ed è il pangrattato. Di solito mia moglie lo prepara in casa con il pane raffermo, ma certe volte non c'è il tempo e abbiamo comprato il pangrattato che si trova al supermercato e purtroppo la maggior parte contiene anche additivi e la farina usata è sempre la tipo 0 e contiene il lievito chimico.
Finalmente per caso abbiamo trovato il Pangrattato I Fornai Siciliani che usa solo farine di grani antichi biologici e non contiene additivi e usa il lievito madre, non conoscevamo questo produttore, ma gli ingredienti sono ottimi.
La granulosità di questo pangrattato è più grossolana come quando si prepara in casa ed è molto fragrante. Io lo uso per preparare alcune specialità che mi piace cucinare come le melanzane impanate o la pasta con le alici.
Il pangrattato con le farine di grani antichi dà un tocco diverso e molto più saporito ai piatti.
Gli ingredienti del Pangrattato I Fornai Siciliani sono: Semola integrale di Grano duro Timilia biologico (72%), Semola rimacinata di Grano duro Russello (13%) biologico, Lievito madre da Semola di Timilia biologico, Acqua, Sale.
Il prodotto è confezionato per La Città del Grano srl e il sito del produttore è ifornaisiciliani.it
Codice EAN: 276654001713
I Fornai Siciliani Pangrattato Grani Antichi Bio senza additivi
I Fornai Siciliani Pangrattato Grani Antichi Bio senza additivi
Ultima modifica di Bioeco il 23/07/2018, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto codice EAN
Motivazione: Aggiunto codice EAN
Tags:
Re: I Fornai Siciliani Pangrattato Grani Antichi Bio senza additivi
Ciao Damiano, ma dove si può comprare questo pangrattato? lo vorrei provareDamiano ha scritto: ↑23/07/2018, 18:27Buonasera ai lettori del forum. Recensisco un prodotto che in cucina non può mancare ed è il pangrattato. Di solito mia moglie lo prepara in casa con il pane raffermo, ma certe volte non c'è il tempo e abbiamo comprato il pangrattato che si trova al supermercato e purtroppo la maggior parte contiene anche additivi e la farina usata è sempre la tipo 0 e contiene il lievito chimico.
Finalmente per caso abbiamo trovato il Pangrattato I Fornai Siciliani che usa solo farine di grani antichi biologici e non contiene additivi e usa il lievito madre, non conoscevamo questo produttore, ma gli ingredienti sono ottimi.
La granulosità di questo pangrattato è più grossolana come quando si prepara in casa ed è molto fragrante. Io lo uso per preparare alcune specialità che mi piace cucinare come le melanzane impanate o la pasta con le alici.
Il pangrattato con le farine di grani antichi dà un tocco diverso e molto più saporito ai piatti.
Gli ingredienti del Pangrattato I Fornai Siciliani sono: Semola integrale di Grano duro Timilia biologico (72%), Semola rimacinata di Grano duro Russello (13%) biologico, Lievito madre da Semola di Timilia biologico, Acqua, Sale.
Il prodotto è confezionato per La Città del Grano srl e il sito del produttore è ifornaisiciliani.it
Pangrattato_I_Fornai_Siciliani.jpg
Codice EAN: 276654001713
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Metro richiama Cannoli siciliani per Escherichia coli
da greensoul » 28/10/2019, 21:23 » in Richiami alimentari - Food Alert - 0 Risposte
- 3269 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul
28/10/2019, 21:23
-
-
-
Elenco additivi alimentari innocui e nocivi
da greensoul » 04/09/2016, 17:21 » in Cibo, Salute e Stili di vita - 5 Risposte
- 131958 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul