Aceto di Mele Melinda Biologico Novità!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
Carola
Sostenitore attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 16/03/2016, 17:47
Contatta:

Aceto di Mele Melinda Biologico Novità!

Messaggio da Carola » 18/03/2018, 2:27

Aceto_di_Mele_Melinda_bio.jpg
Aceto_di_Mele_Melinda_bio.jpg (32.54 KiB) Visto 415 volte

Nuova partnership fra il Consorzio italiano Melinda conosciuto per l'immissione nel mercato delle mele coltivate da oltre 4.000 famiglie di frutticoltori in circa 6.700 ettari di meleti nella Val di Non e Val di Sole, e Acetum leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP e fra i più grandi produttori di aceto di mele; da questa nuova collaborazione nasce l'Aceto di Mele Melinda Bio.

Il direttore commerciale di Acetum, Marco Pellicani, spiega:
"L'aceto di mele con circa 17,7 milioni di euro è la terza categoria per dimensione a valore nel mercato degli aceti e con il maggior trend di crescita: +12,2% a valore per il convenzionale e +22,4% per il biologico. In questo contesto, lo specialista dell'aceto incontra il leader delle mele per creare una gamma di aceto di mele di alta qualità unica sul mercato.
Il nostro aceto di altissima qualità è ottenuto al 100% da succo fresco di mele della filiera controllata Melinda, attraverso un processo di acetificazione naturale. Questo metodo di elaborazione garantisce il mantenimento delle caratteristiche qualitative della materia prima Melinda preservandone la genuinità".


Secondo Andrea Fedrizzi, responsabile marketing di Melinda, questa collaborazione darà presto buoni frutti:
"Siamo certi che la nostra partnership con Acetum non tarderà a dare i risultati attesi. Abbiamo alte aspettative già per questo primo anno di collaborazione durante il quale l'aceto Melinda sarà inserito in molti punti vendita delle principali catene italiane. Operare in sinergia rappresenta oggi un asset fondamentale per il nostro Consorzio e questo accordo è una nuovo modo di integrare il nostro business valorizzando da un lato le mele uso industria e dall'altra la nostra marca".

I prodotti
A breve saranno disponibili tre prodotti nella linea: l'aceto di mele classico, l'aceto di mele biologico e la glassa all'aceto di mele con madre naturale.
Saranno prodotti di alta qualità visto la scelta selezionata degli ingredienti. L'aceto di mele si presta a tanti utilizzi culinari e cosmetici ed ha ottime proprietà nutritive.



Tags:

Rispondi

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite