Ottimo infuso ai frutti misti!
-
- Sostenitore attivo
- Contatta:
Ottimo infuso ai frutti misti!
Ho provato questo prodotto grazie ad un'amica che me lo ha consigliato a da allora compro solo prodotti Pompadour ai frutti misti... hanno un ottimo sapore e si sente il vero aroma dei frutti che contiene. E' veramente ottimo sia caldo che freddo... in estate poi davvero fantastico! Lo consiglio a tutti. Inoltre vi esorto a visitare lo shop on line del sito per acquistare tutte le loro varietà di infusi e tisane: sono davvero convenienti e acquistandone una certa quantità si evitano le spese di spedizione. Il sito di Pompadour è molto carino e permette anche di partecipare a vari concorsi e sondaggi. Inoltre iscrivendosi al Club si ha la possibilità di ricevere la loro rivista con contiene sempre dei campioni omaggio allegati.
- Allegati
-
- infuso-ai-frutti-misti-pompadour_medium.jpg (6.77 KiB) Visto 2689 volte
Tags:
Re: Ottimo infuso ai frutti misti!
Ciao tulipano24, bel consiglio per rinfrescarsi in estate! Io mi interesso di cucina e di riciclo.tulipano24 ha scritto:Ho provato questo prodotto grazie ad un'amica che me lo ha consigliato a da allora compro solo prodotti Pompadour ai frutti misti... hanno un ottimo sapore e si sente il vero aroma dei frutti che contiene. E' veramente ottimo sia caldo che freddo... in estate poi davvero fantastico! Lo consiglio a tutti. Inoltre vi esorto a visitare lo shop on line del sito per acquistare tutte le loro varietà di infusi e tisane: sono davvero convenienti e acquistandone una certa quantità si evitano le spese di spedizione. Il sito di Pompadour è molto carino e permette anche di partecipare a vari concorsi e sondaggi. Inoltre iscrivendosi al Club si ha la possibilità di ricevere la loro rivista con contiene sempre dei campioni omaggio allegati. [img][img][/img][/img]
In estate non rinuncio a qualche tisana depurativa e fresca. I prodotti Pompadour sono molto conosciuti e a volte ne ho provato qualcuno perchè hanno una grande scelta. Questo ai frutti misti è da provare.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Infuso Himalaya Chai Zenzero e Cannella - Yogi Tea
da Lalla » 11/10/2016, 18:55 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 3748 Visite
-
Ultimo messaggio da Lalla
11/10/2016, 18:55
-
-
-
Danti Frutti di Bosco Congelati: richiamo per epatite A
da greensoul » 24/05/2019, 20:56 » in Richiami alimentari - Food Alert - 0 Risposte
- 1861 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul
24/05/2019, 20:56
-
-
-
Manuzzi - Manusol Misto frutti rossi e Bacche di Goji richiamo
da greensoul » 12/03/2021, 23:39 » in Richiami alimentari - Food Alert - 0 Risposte
- 2255 Visite
-
Ultimo messaggio da greensoul
12/03/2021, 23:39
-
-
-
Alpimix : Preparati per avere un ottimo pane...e altro
da tulipano24 » 08/05/2018, 16:41 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 2263 Visite
-
Ultimo messaggio da tulipano24
08/05/2018, 16:41
-
-
-
Conserve Duca Carlo Guarini : ottimo sapore pugliese!
da tulipano24 » 01/07/2017, 23:40 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 2260 Visite
-
Ultimo messaggio da tulipano24
01/07/2017, 23:40
-