Midor :detergenti professionali a casa tua!

Novità, opinioni, informazioni sui detersivi e i loro ingredienti ecologici e non.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Midor :detergenti professionali a casa tua!

Messaggio da tulipano24 »

L’Azienda Midor da oltre trent’anni si occupa di prodotti per la pulizia e l’igiene relativa ai detergenti di grande qualità orientati alla pulizia professionale ma che potrebbe anche essere usato nelle case private.
Si presta grande attenzione all’ambiente con attenta formulazione dei prodotti che hanno a cuore il positivo impatto ambientale.
L’azienda si orienta in vari settori riguardanti i detergenti e, infatti, abbiamo prodotti per il bucato, pulizia pavimenti, vetri, bagni, piatti, auto, piscina, mani e tanti altri. Inoltre la sezione relativa alla plastica con piatti, bicchieri, contenitori, guanti…e molto altro. Poi abbiamo tutti i prodotti per la pulizia quali scope, panni, carta cucina, carta igienica e altro…Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito midor.it dove è attivo lo shop online con numerose offerte per i consumatori.
Sottolineo che i prodotti si possono acquistare sia in quantità importanti che in quantità inferiori per i bisogni familiari.
Personalmente ho provato 4 prodotti e ora vi illustro le mie impressioni.
GLO : detergente per vetri e spolvero superprofumato.
Stiamo parlando di un detergenti universale sgrassante per tutte le superfici lucide che asciuga rapidamente senza bisogno di risciaquo.
La sua formula è molto ricca di sostanze profumanti che agiscono sullo sporco e lasciano un gradevole profumo anche dopo l’uso.
Il prodotto nasce per essere adatto ai vetri ma può essere usato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in generale ; rimuove lo sporco senza danneggiare le superfici.
Personalmente l’ho usato sia sui vetri che sul lavandino in alluminio.
In entrambi i casi ho avuto risultati molto buoni : pulizia velece, profumata e duratura!
BLUPAV : detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure.
Il prodotto è un potente antibatterico ed igienizzante.
La sua formulazione profumata agisce su tutte le superfici lavabili tipo ceramica o smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense o altri locali con alta concentrazione di persone. E’ consigliato usare il prodotto diluito in acqua a diverse concentrazioni a seconda del tipo di uso che si intende farne.
Io l’ho provato sui pavimenti e sui sanitari…ottimo profumo ed ottima pulizia!

OXY DEL : additivo liquido a base di ossigeno attivo certificato
Questo prodotto è particolarmente indicato per la pulizia dei locali del settore alimentare in quanto è molto sanitizzante. Inoltre la sua formulazione è particolarmente curata per garantire la massima pulizia ed igiene nelle scuole, ospedali, centri estetici o palestre.
Oxy Del è il miglior ossidante universale in quanto elimina la peggior macchia di sporco ossia l’odore di sudore.
Personalmente l’ho usato in lavatrice sia come presmacchiante e le macchie sono sparite…perfettamente!
MORBIPIU’ : Ammorbidente per bucato più profumo
Come ho già detto la Midor tra i suoi prodotti ha anche il settore relativo al bucato e Morbipiù è uno di questi. Morbipiù è un ammorbidente molto profumato e ricco di particolari sostanze che donano morbidezza al bucato consentendo una stiratura facilitata. Inoltre ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio.
La sua profumazione intensa è duratura anche dopo l’asciugatura.
Personalmente è il primo prodotto che ho provato perché uso sempre gli ammorbidenti nel mio bucato : devo dire che il profumo è molto gradevole e veramente persiste per alcuni giorni sui capi lavati.
Allegati
prodotti midor (FILEminimizer).jpg
Prodotti midor
(244.39 KiB) Scaricato 52 volte


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Detersivi e detergenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti